La cosa più importante sono le persone.
Certe aziende puntano sulle macchine, le materie prime e l’energia.
Noi puntiamo sulle persone, la competenza e la passione.
Le tecnologie ed il design sono i nostri giocattoli.
Applicazioni Web, Applicazioni mobile (native, ibride, PWA), sistemi IoT, data dashboard, ecc. Python, Django, Angular, Ionic, Flutter, Obiective C, Kotlin, ecc. Se ti piace vedere cose nuove, con noi potresti trovare il tuo ambiente.
Piccoli team, grandi possibilità.
Ogni progetto viene gestito da un team di ridotte dimensione in un clima in cui la comunicazione è rapida e si avanza velocemente.
Un buon posto per crescere.
Il nostro obiettivo è farti crescere! I junior vengono seguiti dai senior (che sono spesso anche docenti) e coinvolti in progetti sempre diversi per sperimentare nuove tecnologie ed ambienti.
Ci piace cambiare e non ci si annoia.
Ci occupiamo di tanti progetti diversi, ogni giorno potresti avere l’opportunità di rapportarti con i nostri clienti, occuparti dello sviluppo di un sito o di una app oppure iniziare qualcosa di nuovo e stimolante.
Un team eterogeneo è un team forte.
Per noi le diverse attitudini, competenze, e qualità di ognuno sono un valore aggiunto, grazie al quale nascono spesso idee e soluzioni nuove.
Celebriamo le differenze. Di qualunque tipo.
Settori diversi, progetti diversi.
Il bello della digitalizzazione è che è trasversale. Si applica ai settori più disparati, partendo dallo sport, al food, passando per il turismo e l’industria 4.0.
Non sarai in ostaggio.
Ti assicuriamo che non sarai obbligato a fare sempre le stesse cose, ad usare vecchie tecnologie o a venire sempre in ufficio. Ci teniamo a salvaguardare la sanità mentale dei nostri dipendenti
La sindrome dell’impostore? Rilassati.
Non conosci tutte le tecnologie che usiamo? Non hai ancora esperienza nel settore?
Nessun problema, cerchiamo di costruire un percorso di apprendimento in cui sarai affiancato dai colleghi più esperti che ti formeranno in tutto ciò che ancora non sai.