Sviluppiamo per i nostri clienti strategie di digital marketing personalizzate e misurabili.
Sfruttiamo la tecnologia per raccogliere dati e personalizzare ogni attività in tempo reale, dando l'opportunità di raggiungere il proprio pubblico in modo efficiente e immediato.
Web listening.
Attività di web intelligence per misurare il proprio marchio, capire il mercato, analizzare i concorrenti ed essere più competitivi.
· Gestione della reputazione
· Protezione del marchio
· Monitoraggio degli eventi
· Business Intelligence
· Monitoraggio della tecnologia
· Analisi del mercato e del comportamento dei consumatori
· Analisi della percezione turistica

Strategia
Tra le tante opzioni disponibili, è fondamentale scegliere quelle che permettono di ottenere i risultati desiderati.
· Analisi della concorrenza
· Definizione degli obiettivi
· Stimare la sostenibilità nel tempo
· Definizione dei KPI da monitorare
· Scegliere gli strumenti più adatti
· Creazione di report

ADV & Landing.
Comprendere le esigenze e i requisiti dei potenziali clienti è essenziale per strutturare un funnel di vendita efficace.
· Campagne Pay-per-click
· Social Advertising
· Landing page dedicate a singoli prodotti e servizi
· Uso di call-to-action
· A/B testing
· Misurazione e monitoraggio

Linkedin & B2B.
Strutturiamo con attenzione il processo di contatto con le aziende, con il fine di costruire solide partnership.
· Selezione di aziende potenzialmente interessanti.
· Ricerca delle figure professionali con cui entrare in contatto.
· Definizione del percorso di contatto
· Strutturazione del messaggio
· Followup

Eventi online
Gestiamo diversi tipi di eventi sia online che in modalità ibrida, utilizzando molteplici piattaforme: Zoom, Streamyard e B2Match. Inoltre, forniamo assistenza sia nella fase di progettazione dell'evento che durante l'evento stesso.
Tra le attività che svolgiamo:
· Attivazione della piattaforma;
· Contatto con diversi interlocutori.
· Impostazione dello streaming sui canali social
· Registrazione degli eventi
· Gestione degli interpreti e del multilinguismo
· Attivazione di misure di backup e supporto

Social.
Aiutiamo i clienti ad affermare la propria identità anche sui canali social, attraverso contenuti e copy personalizzati.
Il nostro approccio parte dal tracciamento della user personas, prosegue con l’identificazione dei principali trigger Point, continua con l’ideazione di creatività e testi specifici, si conclude con la programmazione e la pubblicazione dei contenuti.