OneSporter

OneSporter la App degli sportivi

L’App OneSporter è stata ideata e creata per allenatori e atleti di esperienza internazionale, con l’obiettivo di connettere i coach ed il team di atleti durante la pianificazione della stagione e nella rilevazione quotidiana delle prestazioni degli allenamenti.

I dati giornalieri degli allenamenti vengono elaborati in report dettagliati per fornire informazioni sulle performance degli atleti.
Il risultato finale? Un’organizzazione allenamenti ferrea e un team seguito e preparato ad hoc per aumentare le prestazioni sportive.

OneSporter è uno strumento professionale di facile utilizzo, ideato per fornire un aiuto concreto al lavoro del coach moderno, che organizza e condivide gli allenamenti con altri coach e preparatori fisici, oltre che con i propri atleti.
 

Un’App semplice per esigenze specifiche:

- Condivisione Team: rende visibili i dati all’interno del proprio team

- Calendario allenamenti: crea appuntamenti di allenamento sul calendario. Pensato per coach in movimento, non è necessario dettagliare la lezione completa per crearla.

- Creazione allenamenti: crea un allenamento con dettaglio attività, registrazione note, tempi e video.
Ogni allenamento può essere associato a uno o più atleti, per poter vedere il resoconto delle prestazioni.

- Report Prestazioni: scegli il periodo desiderato ed elabora i dati delle lezioni in report specifici.

PIANIFICAZIONE DEGLI ALLENAMENTI

Nel calendario dedicato, il coach inserisce gli allenamenti ipotizzati secondo una pianificazione di lungo periodo. Questi allenamenti possono essere confermati in veri allenamenti oppure lasciati solo nella pianificazione.

L'intero calendario può essere condiviso sia con gli atleti per cui è stato preparato che con altri allenatori.

REGISTRAZIONE ALLENAMENTO

La scheda del Diario di Allenamento ha moltissime informazioni al suo interno: dati su luogo e meteo, elenco dei partecipanti, elenco delle attività e dei singoli esercizi (con rispettivo valore), registrazioni Crono, commenti dell'allenatore privati o pubblici a tutti i partecipanti, feedback del singolo atleta.

GESTIONE DI ABBONAMENTI CON PAGAMENTI RICORRENTI

L'abbonamento all’App viene gestito all'interno della propria area riservata sul sito web.

I pagamenti hanno un’impostazione ricorrente, fino a un esplicito cessato rinnovo da parte dell'utente. La modalità è mensile o annuale.

I metodi utilizzati sono PayPal e Stripe.

Ti piace quello che facciamo? Fatti sentire.