Discover Alpi Giulie

Discover Alpi Giulie la App per la montagna con le mappe Tabacco

In collaborazione con Intoote abbiamo realizzato, una nuova app per la montagna Discover Alpi Giulie per presentare il territorio che fa parte della Comunità Montana del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale.

Ogni anno sono sempre più numerosi i turisti che decidono di percorrere la Ciclovia Alpe Adra Radweg che si snoda da Salisburgo a Grado, e che si trovano a passare per i comuni di Pontebba, Moggio, Tarvisio ecc.

La app Discover Alpi Giulie nasce come guida per il turista che durante la sua vacanza vuole avere a propria disposizione una guida in grado di suggerire punti di interesse legati alla cultura (chiese, musei, resti della Grande Guerra), alle attività sportive (palaghiaccio, impianti sciistici, escursioni, sport d’acqua) ed alla natura (sentieri, laghi, montagne).

Tutte le ricchezze e le bellezze del territorio in un’unica app!

Vuoi sapere qual è l’officina più vicina a te per riparare la gomma della bicicletta? Dove fermarti per fare una pausa e mangiare qualche specialità tipica del territorio? Conoscere quali sono gli agriturismi oppure i rifugi in cui puoi fermarti a dormire?

Proprio per rispondere queste domande abbiamo predisposto le sezioni Utilità, Ristorazione ed Ospitalità, e grazie alla funzione del portami qui, la app suggerisce in automatico qual è il percorso più breve per raggiungere il punto prescelto.

I contenuti sono disponibili in modalità offline, in modo da non essere limitati dalla mancanza di connessione, e grazie alla collaborazione con la Casa Editrice Tabacco tutti i punti di interesse sono visualizzati sulla mappa stradale Tabacco, che può essere consultata direttamente dai dispositivi mobile.  

Mappa

MAPPA TABACCO CON TUTTI I PUNTI DI INTERESSE  DEL TERRITORIO

La cartografia Tabacco è sempre a disposizione per essere consultata in qualsiasi momento ed aiutare ad individuare la posizione dei punti di interesse.

SEGNALAZIONI

C’è un masso che ostruisce un sentiero? Inviate una segnalazione affinché si possa intervenire e risolvere il problema.

Funzionalità segnalazioni app Discover Alpi Giulie
Funzionalità Portami qui app Discover Alpi Giulie

PORTAMI QUI

Tutti i punti di interesse sono geolocalizzati. Attivando il proprio GPS è possibile, con la funzione portami qui, avere il percorso su Google Maps del tragitto da percorrere.

AGENTE CONVERSAZIONALE

Parla con Elmo il gufetto!

Un simpatico gufetto di nome Elmo è pronto a soddisfare le vostre curiosità sul territorio! Interrogatelo e risponderà alle vostre domande.

Elmo agente conversazionale app Discover Alpi Giulie

Ti piace quello che facciamo? Fatti sentire.