San Vincenzo

San Vincenzo il portale turistico di uno dei capoluoghi della Costa degli Etruschi

Sabbia dorata, storia, gastronomia e una ricca natura sono solo alcune delle peculiarità che caratterizzano San Vincenzo, città situata lungo la costa degli Etruschi in Toscana, vicino all'isola d'Elba.
Il sito web che abbiamo realizzato vuole mettere in risalto tutte queste caratteristiche, offrendo una panoramica completa del territorio e tutte le informazioni utili per i turisti che vogliono scoprire questa località.
 

IDENTITÀ VISIVA: DEI PARTICOLARI CHE NON VEDI SPESSO!

Il layout del sito web è caratterizzato da uno stile particolare e riconoscibile. Geometrie e linee mixate a dolci pennellate di acquerello che ricordano le onde del mare di San Vincenzo, le sue dune di sabbia... e anche le sue tartarughe!
Tutti i disegni sono stati realizzati e progettati appositamente per far risaltare e comunicare a ciascun turista, sin da subito, le caratteristiche e i tratti di questa meravigliosa città turistica che si erge sul mare.

UNA GUIDA TURISTICA A 360°

Sul sito VisitSanVincenzo, i turisti possono godere di una panoramica di tutti i luoghi che è possibile visitare nei dintorni della località, lungo la Costa degli Etruschi, e non solo.
Il sito web realizzato, convincerà anche i turisti più indecisi, mostrando: gli eventi, le spiagge (con gli stabilimenti e la descrizione del litorale), cosa fare a San Vincenzo, dove dormire, ecc. L’obiettivo è restituire una guida turistica digitale a 360° di San Vincenzo.

cosa fare

FACILITÀ DI GESTIONE E INSERIMENTO CONTENUTI

Il gestore del sito ha la possibilità di aggiungere e aggiornare i contenuti in maniera semplice e organizzata, tramite il CMS (Content Management System) sviluppato appositamente seguendo le esigenze richieste. Per rendere ancora più veloce l’inserimento, Ii contenuti hanno già una formattazione di stile in linea con tutto il sito.
Su VisitSanVincenzo i turisti sapranno sempre in tempo reale tutti gli eventi della zona e i dintorni che non devono assolutamente perdere!

Ti piace quello che facciamo? Fatti sentire.